Logo Design
Quando ci hanno contattati, avevano già: la loro passione per il cibo, il nome per l’attività e l’Ape-car.
Mancava solo la rappresentazione grafica del loro nome.
Un lavoro che ci ha entusiasmati e che ci ha permesso di scatenare la fantasia nel mondo food cercando di trasmettere, mediante il logo, i loro valori.
Numerosissime sono state le proposte creative che abbiamo sottoposto alla loro attenzione, e con una, è stato amore a prima vista.
Un font personalizzato ad hoc, degli elementi visuali in grado di rappresentare il mondo food ed il payoff “Artigiani del Buongusto”.
Dopo le revisioni del caso, in relazione ai loro gusti estetici, il risultato finale.
Brochure B2B
Successivamente, è nata in loro l’esigenza di presentarsi al meglio nel mondo fieristico, così ci hanno commissionato una presentazione b2b rivolta ai professionisti del settore, per poter partecipare alle fiere.
Realizzata sia in formato digitale che fisico, con 12 pagine rilegate con punto metallico, in carta satinata opaca.