Offerta di Giugno: -40% sito web per Libero Professionista

offerta sito web libero professionista partita iva giugno

Eccoci, si sente nell’aria il profumo dell’estate! Finalmente! Giugno ci ispira molto verso i liberi professionisti, quelli che con la partita iva non avranno ferie pagate, giorni di malattia pagati e tante altre cose…

Per questo abbiamo deciso di dedicarvi un mese, proprio questo, per proporvi la fantastica promozione con lo sconto del 40% per la realizzazione del sito web professionale multipagina, come tutti i siti web che progettiamo sarà ottimizzato SEO, responsive ed una grafica originale e accattivante.

Libero professionista: perché avere un Sito Web

Avere un sito web per un libero professionista sta diventando un’esigenza sempre maggiore, soprattutto in merito alla quantità di ricerche online effettuate ogni giorno dalle persone per cercare e trovare figure professionali di ogni tipo.

Non sempre però, purtroppo, questa grande opportunità viene percepita dal libero professionista.

La scelta di utilizzare un sito web per proporsi sul mercato e promuovere la propria attività professionale resta, molto spesso, una delle ultime possibilità da utilizzare.

E’ ancora molta diffusa l’opinione che il passaparola sia la miglior pubblicità: il ché rappresenta sicuramente un evergreen.

Il sito web come strumento di garanzia per raggiungere nuovi clienti

Ma c’è un ma: i tempi cambiano, e con essi anche le abitudini ed i comportamenti delle persone. Essere presenti sul web è sinonimo di garanzia verso l’utente, che arrivi o meno dal passaparola di amici/parenti poco importa.

Un sito web per libero professionista è in grado di fornire anche a chi è all’inizio della propria attività, un potenziale di utenze incalcolabile, superiore a qualsiasi altro canale.

Qualsiasi libero professionista, che lavori in una grande città o un piccolo paese, può, grazie ad un sito internet, espandere il proprio raggio d’azione e dunque aumentare il numero di Clienti.

Ciò è possibile soprattutto grazie all’ottimizzazione SEO del sito web in ottica di geolocalizzazione.

E’ vero, in Internet le possibilità di visibilità sono molteplici: basti pensare ai social network.

Internet e la rete hanno reso possibili contatti e scambi interpersonali impensabili prima: le attività che finora erano limitate a causa della loro geolocalizzazione ne hanno beneficiato più di tutte.

Un libero professionista attraverso un sito web, ha la possibilità di fornire informazioni utili usando le proprie conoscenze professionali. Si propone alla grande platea della rete offrendo, magari, piccoli servizi/consulenze gratuite, pubblicizza la propria attività etc.

Fai volare il business con il tuo nuovo sito web

Usare un sito web per il libero professionista comporta sicuramente uno sforzo iniziale: innanzitutto va appreso il suo utilizzo. In merito a questo, noi di Wombo offriamo un training gratuito per far imparare il corretto utilizzo del proprio sito web. Inoltre, garantiamo assistenza h24 e backup quotidiani in modo tale che i dati siano sempre aggiornati e protetti.

Dal canto proprio, il libero professionista si dovrà impegnare a tenerlo aggiornato in termini di contenuti: un sito web con notizie attuali ed accattivanti, è meglio considerato rispetto ad un sito web statico e riportante vecchie notizie.

Sicuramente avere un sito web rappresenta un impegno, ma è tutto a vantaggio del proprio business: come già detto, essere presente online vuol dire esistere. Ed esistere significa che i Clienti ti troveranno e se sarai bravo, ti sceglieranno.

Contattaci usando il modulo qui sotto per una consulenza!

Desidero ricevere newsletter da voi con offerte e altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *