Offerta di Ottobre: -40% sul tuo nuovo e-commerce

promo ottobre 2019 wombo

Oggi, per ogni cosa, è necessario stare al passo con i tempi. E’ necessario sapersi adattare e cavalcare l’onda delle trasformazioni, utilizzando al meglio i vari strumenti che vengono messi a disposizione.

Col tempo, non solo sono cambiati questi strumenti – sempre più vari -, ma si sono trasformate anche le abitudini del consumatore.

Non si può più quindi pensare solo ai prodotti che si vendono, ma anche a come i Clienti acquistano.

 

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E-commerce: perché è importante vendere online

Gli acquisti sul web aumentano a dismisura e da un certo punto di vista tutto questo è una condanna a chi invece non si allarga al mondo virtuale continuando a vendere solo nel negozio fisico, alla sua fetta di Clienti fidelizzati.

Chi ha avuto la vista lunga, ha un e-commerce da anni e vende a migliaia di Clienti sparsi in tutto il mondo.

Chi invece ha avuto dubbi o non ha voluto espandersi, si trova molto indietro.

Tutto è recuperabile. Basta iniziare!

 

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Acquistare sul web: quali sono i vantaggi?

Secondo i dati Nielsen, è emerso che fra tutti gli italiani che usano il web ogni giorno, l’88% lo fa per acquistare prodotti online.

Le motivazioni che spingono una persona ad acquistare via web sono:

  • Cercano l’affare più conveniente
  • Non hanno tempo per recarsi personalmente nei negozi
  • Desiderano prodotti che sono venduti solo online
  • Ritengono che sul web si trovino prezzi più bassi.

Con il considerevole aumento degli smartphone, il ciclo di acquisto si è ulteriormente rivoluzionato. In pochi secondi, a portata di mano, è possibile comparare prodotti online, consegne e tempistiche.

I negozi online sono un canale fondamentale per fare acquisti, e non avere un e-commerce, significa perdere una sicura considerevole fetta di Clienti.

 

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3 motivi fondamentali per aprire un e-commerce

I motivi fondamentali per aprire un e-commerce sono:

1. Aumentare il numero di Clienti

Con un negozio fisico, si hanno dei Clienti fidelizzati e dei potenziali Clienti à passanti, clienti tramite il passaparola etc

Quello che è sicuro, è che la tua clientela attuale ha dei caratteri geografici ben definiti.

Un e-commerce abbatte questa barriera limitativa, dando la possibilità ai tuoi prodotti/servizi di raggiungere chiunque in qualsiasi momento.

2. E’ un negozio aperto 24/7

A differenza di un negozio fisico che rispetta degli orari di apertura e chiusura, l’e-commerce non chiude mai. Né di notte né durante il weekend.

E’ una vera rivoluzione che permette di fare incassi praticamente senza lavorare. L’unica accortezza è quella di tenere aggiornato l’e-commerce.

3. Bassi costi di gestione

Se un negozio fisico presuppone che ci siano costi come le bollette della luce, gas e acqua, tassa dei rifiuti e chi più ne ha, più ne metta, l’e-commerce ha veramente bassissime spese di gestione, che ti permetteranno di affiancarlo tranquillamente al negozio fisico senza incidere troppo sul budget.

 

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E-commerce: la nostra promo

Ovviamente, avere un e-commerce non basta.

Ci vogliono mani esperte in grado di progettarlo in modo accattivante e funzionale, con sistemi di gestione dei pagamenti e del magazzino, al fine che tutto vada in maniera perfetta.

Noi di Wombo, per la promo di OTTOBRE, proponiamo uno sconto del 40% sul preventivo personalizzato per la realizzazione del tuo nuovo e-commerce!

 

Promo valida fino alle 23:59 del 31 ottobre 2019

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