Offerta di dicembre: -40% per Sito Web della categoria ristorazione


La nostra prima offerta del mese, relativa ad DICEMBRE, è

SITO WEB PER RISTORANTE

Solo per questo mese, noi di Wombo vogliamo agevolare il settore della ristorazione, proponendo un fortissimo sconto, pari addirittura al 40%, per la realizzazione del sito web.

 

Ma vediamo insieme come mai, per un ristorante, è così importante avere un sito web.

Scegliere come ulteriore mezzo di comunicazione, un sito web, si rivela una scelta vincente in quanto può comunicare orari, menù, disponibilità e tutti gli eventi ed iniziative del tuo locale.

Oltre ad essere una fonte di autorevolezza e garanzia, permette di fornire tutte le informazioni necessarie inerenti al tuo ristorante.

Non è da considerare solo come un sito, ma come un’opportunità geo localizzabile e di forte impatto, aggiornabile facilmente e un alleato di lavoro, perché può proporre piatti a chiunque sia in cerca di un locale dove cenare.

Due sono gli aspetti da approfondire in relazione ad un sito web di ristorazione:

  1. Come posizionare al meglio il sito web
  2. Come essere sempre presenti con aggiornamenti e proposte

In questo settore, sono moltissime le sfaccettature che può avere il sito web. Può essere:

  • Un catalogo dei piatti che proponete
  • Un menù che varia quotidianamente
  • Un menù standard settimanale
  • Uno strumento per ordinare a domicilio
  • Uno strumento per comunicare il piatto del giorno

Ovviamente, come ogni sito web, ha bisogno di un periodo di rodaggio per essere conosciuto e visualizzato dagli utenti. Serve pazienza e costanza, un lavoro di aggiornamento continuo.

L’aspetto fondamentale di ogni sito web, quindi anche quello di un ristorante, è tenerlo sempre aggiornato. Un sito web trasandato che propone il menù dell’anno scorso, darà di voi un’immagine trasandata che, con tutta probabilità, non vi garantirà dei coperti aggiuntivi.

Il trucco sta proprio nel tenerlo curato.

Un altro aspetto fondamentale è farsi trovare, e quindi investire in un buon posizionamento (e quindi scegliere noi di Wombo per avere un’ottimizzazione SEO fantastica che vi permetta un buon posizionamento naturale sui motori di ricerca).

Un sito web di un ristorante permette inoltre di fidelizzare il cliente, agevolare il lavoro grazie, ad esempio, al sistema di prenotazione virtuale; lavorare in prospettiva e quindi offrire un servizio migliore.

Quindi, cosa aspettate? Avete tempo fino al 31 dicembre per richiedere il vostro nuovissimo fiammante sito web per il vostro ristorante!

Desidero ricevere newsletter da voi con offerte e altro